Salerno: regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunal

Stampa
Potrebbe essere il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali riscosse a mezzo ingiunzione fiscale al centro dell’attenzione del prossimo consiglio comunale.

A richiederlo, la minoranza – compatta – di Palazzo di Città e il consigliere di maggioranza Giuseppe Ventura.

A scrivere al sindaco Napoli, al presidente del consiglio comunale Alessandro Ferrara, al presidente della I commissione consiliare Statuto e Regolamenti Ermanno Guerra, al dirigente Loris Scognamiglio e al segretario Menna sono stati, infatti, Antonio Cammarota, Roberto Celano, Pietro Stasi, Peppe Zitarosa, Ciro Russomando, Giovanni Lambiase, Giuseppe Ventura e Dante Santoro per sollecitare la convocazione di un consiglio comunale con all’ordine del giorno il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali riscosse a mezzo ingiunzione fiscale, grazie al decreto legge “Crescita”, recentemente convertito in legge.

Per i consiglieri comunali, infatti, la convocazione del consiglio comunale è necessaria perché il termine di approvazione scade alla fine del mese di giugno e l’amministrazione non ha ancora esplicitato intenzione in merito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.