Salerno: regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Potrebbe essere il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali riscosse a mezzo ingiunzione fiscale al centro dell’attenzione del prossimo consiglio comunale.

A richiederlo, la minoranza – compatta – di Palazzo di Città e il consigliere di maggioranza Giuseppe Ventura.

A scrivere al sindaco Napoli, al presidente del consiglio comunale Alessandro Ferrara, al presidente della I commissione consiliare Statuto e Regolamenti Ermanno Guerra, al dirigente Loris Scognamiglio e al segretario Menna sono stati, infatti, Antonio Cammarota, Roberto Celano, Pietro Stasi, Peppe Zitarosa, Ciro Russomando, Giovanni Lambiase, Giuseppe Ventura e Dante Santoro per sollecitare la convocazione di un consiglio comunale con all’ordine del giorno il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali riscosse a mezzo ingiunzione fiscale, grazie al decreto legge “Crescita”, recentemente convertito in legge.

Per i consiglieri comunali, infatti, la convocazione del consiglio comunale è necessaria perché il termine di approvazione scade alla fine del mese di giugno e l’amministrazione non ha ancora esplicitato intenzione in merito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.