Vietri sul Mare: Scannnapieco in giro nelle frazioni, “Si respira aria di cambiamento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua il tour elettorale nelle frazioni e nelle piazze di Vietri sul Mare del candidato sindaco Antonella Scannapieco della lista l’Alternativa.  Grande entusiasmo e voglia di cambiamento è stato manifestato ai 12 candidati al consiglio Comunale della lista l’ALTERNATIVA un COMUNE per TUTTI dai cittadini che in tutti gli incontri hanno riempito le piazze.

Si respira aria di vero cambiamento, afferma la Scannapieco, e le richieste dei residenti al termine di ogni incontro sono sempre “maggiore pulizia perché siamo invasi dai rifiuti”, e  interventi in maniera concreta sulla gestione dei parcheggi e viabilità “noi residenti di Vietri sul Mare non sappiamo dove parcheggiare le nostre auto”.

Aumenteremo, per i residenti delle Frazioni, le corse dei trasporti pubblici nei periodi estivi e festivi, afferma ancora la Scannapieco, ed incrementeremo la forza lavoro della Vietri Sviluppo “il lavoro prima ai giovani di Vietri e poi ai forestieri” per la pulizia periodica di strade e giardini, rafforzando allo stesso tempo la sicurezza ed il controllo del territorio, conclude la candidato sindaco Scannapieco, con concretezza e trasparenza amministrativa.

Messaggio elettorale a Pagamento

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.