Efficientamento energetico: pioggia di euro per il Comune di Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Efficientamento energetico per gli immobili comunali: pioggia di euro per il Comune di Pagani. Brinda al successo l’Ente con sede in piazza D’Arezzo per il contributo assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il Dicastero Romano ha previsto lo stanziamento di 130mila euro per lavori a farsi negli immobili di proprietà dell’Ente Comune. Tra questi, massima attenzione sarà rivolta alle scuole cittadine.

Secondo quanto previsto dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, nel dettaglio, il contributo prevede la realizzazione di progetti relativi ad investimenti nel campo dell’efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile a favore dei Comuni con popolazione compresa tra 20.001 e 50.000 abitanti.

“Raggiungiamo un altro importante traguardo – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – attraverso il reperimento di fondi che ci consentiranno di adeguare e migliorare, dal punto di vista del risparmio energetico, gli immobili di proprietà del Comune di Pagani.

Massima sarà l’attenzione riservata agli Istituti Scolastici presenti sul nostro territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.