Il primo volo Napoli-New York con United Airlines – VIDEO

Stampa
La compagnia aerea statunitense United Airlines ha annunciato l’introduzione di un nuovo volo diretto giornaliero tra Napoli e New York, nel periodo dal 23 maggio al 4 ottobre a partire dal prossimo anno. Nel video il battesimo dell’acqua a Capodichino dell’aereo della compagnia Usa.

United è il primo vettore Usa a collegare le due città, rendendo quello di Napoli il quarto aeroporto italiano ad essere collegato direttamente a New York-Newark. “Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio diretto giornaliero tra Napoli e il nostro hub a New York-Newark – sono le parole di Marcel Fuchs – vicepresidente di United per le vendite area Atlantico e Pacifico –

Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di voli, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York-Newark”.

La scelta di United su Napoli è legata anche al movimento di viaggiatori americani verso l’Italia. I dati parlano di un +14,4% di americani arrivati neglia eroporti italiani da giugno a settembre 2018.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.