Il primo volo Napoli-New York con United Airlines – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La compagnia aerea statunitense United Airlines ha annunciato l’introduzione di un nuovo volo diretto giornaliero tra Napoli e New York, nel periodo dal 23 maggio al 4 ottobre a partire dal prossimo anno. Nel video il battesimo dell’acqua a Capodichino dell’aereo della compagnia Usa.

United è il primo vettore Usa a collegare le due città, rendendo quello di Napoli il quarto aeroporto italiano ad essere collegato direttamente a New York-Newark. “Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio diretto giornaliero tra Napoli e il nostro hub a New York-Newark – sono le parole di Marcel Fuchs – vicepresidente di United per le vendite area Atlantico e Pacifico –

Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di voli, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York-Newark”.

La scelta di United su Napoli è legata anche al movimento di viaggiatori americani verso l’Italia. I dati parlano di un +14,4% di americani arrivati neglia eroporti italiani da giugno a settembre 2018.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.