Marina d’Arechi: al via la stagione di eventi tra musica, spettacoli, cabaret

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sabato 25 maggio alle 10.30, con la special experience di Jill Cooper* – guru del fitness, personal trainer di numerose star dello spettacolo e personaggio molto noto alle platee televisive – prende il via la stagione di eventi 2019 al Marina d’Arechi. Molto articolato e diversificato il cartellone in programma durante tutta l’estate e con un primo appuntamento di grande rilievo musicale il prossimo venerdì 14 giugno alle ore 21.00: il concerto dei Neri per Caso.

“Il nostro obiettivo – spiega Agostino Gallozzi, presidente di Marina d’Arechi SpA – è offrire una serie di opportunità per il tempo libero e lo svago ad un pubblico diversificato in una cornice di grande bellezza al centro del golfo di Salerno.

Per questo motivo abbiamo previsto fitness e benessere, musica, serate danzanti e aperitivi al tramonto, tutti i venerdì, sabato e domenica, proprio per ampliare il ventaglio di opzioni disponibili nella nostra provincia durante i mesi estivi in un momento nel quale diventa sempre più importante elevare il tasso di attrattività non solo per chi sceglie il nostro territorio per venire in vacanza, ma anche per quanti restano in città o nella loro abituale residenza”.

“Marina d’Arechi – conclude Gallozzi – è un punto di forza dal punto di vista della qualificazione dell’offerta turistica di Salerno e della Campania ed è in quest’ottica che abbiamo intenzione di continuare a renderlo sempre più disponibile non solo alla platea dei diportisti, ma a tutti coloro che amano stare a contatto con il mare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ..la costruzione della “vela” oramai non si farà più… intorno al Marina d’Arechi è un obbrobrio…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.