Palermo, tifosi in protesta sotto la FIGC. Cori anche contro Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Palermo merita rispetto”, con questo slogan comincia la manifestazione dei tifosi rosanero sotto la Corte Federale. Circa in 200 sono partiti dalla Sicilia per arrivare nella Capitale a esprimere il proprio dissenso in attesa della sentenza della Corte Federale stessa sulla retrocessione del Palermo in Serie C.

Il club rosanero, arrivato terzo in Serie B, è stato retrocesso secondo la decisione de Tribunale federale che lo ha portato all’ultimo posto in classifica per aver falsificato gli ultimi tre bilanci (potendosi così iscrivere al campionato) grazie all’operazione Mepal-Alyssa che la cassazione non ha ritenuto l’altro ieri fittizia.

La manifestazione è cominciata sotto il palazzo della Corte Federale alle ore 14, con ripetuti cori contro la Lega, Balata, Claudio Lotito e il presidente Maurizio Zamparini a cui vengono imputate le colpe delle sentenze. Tutto in attesa di sentire quella definitiva per sperare di restare in Serie B, con la forza di chi per reclamare il rispetto per la propria squadra ha attraversato l’Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.