24 maggio: sindaco Salerno rende omaggio alle vittime del treno

Stampa
A 20 anni dalla tragedia del rogo nel treno Piacenza-Salerno, una sobria cerimonia al cimitero cittadino per ricordare una giornata tragica della storia della nostra città: 4 giovani vite stroncate, un ricordo terribile e indelebile nella memoria e nelle anime di tutti. Quanto è successo deve restare un monito affinché mai si perda il senso del vero valore dello sport. 

A scriverlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che stamane ha reso omaggio, insieme agli assessori Angelo Caramanno e Mariarita Giordano al cimitero del capoluogo alle quattro vittime del rogo del treno che trasportava il 24 maggio 1999 i tifosi granata di ritorno dalla trasferta di Piacenza che sanci la retrocessione dalla A della Salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • .. nell’immenso dolore qualche fiore ci dirà che forse queste morti inutili avranno un senso…anche gridare Forza SALERNITANA non avrebbe un significato di fronte alle lacrime di chi li voleva bene…non è stata una guerra ma comunque ha partorito delle vittime…sono vicino ai familiari!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.