Con mie scarpe “Amalfi” mi sento leggendario: CR7 onora la Divina

Stampa
Ogni volta che indosso le mie scarpe “Amalfi” mi sento leggendario». Lo scriveva 12 ore fa su Facebook Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juventus, ad accompagnare una foto in cui posa con una chitarra elettrica, per promuovere l’ultima creazione della sua linea, la CR7 Footwear. Si tratta di una linea di fini calzature lanciata lo scorso aprile, composta da più di 60 modelli disegnati da Ronaldo in persona e realizzati da un team di artigiani in Portogallo. Non si conoscono ancora i prezzi ma di sicuro non saranno popolari. Le CR7 Footwear sono estremamente diversificate e spaziano dal tipico modello sportivo della scarpa da ginnastica, in perfetta coerenza con la personalità del campione portoghese e con l’eleganza e la raffinatezza del Made in Italy.

Con cinque palloni d’oro, 4 Champions League, 123 milioni di follower su Facebook e Instagram, 72 milioni su Twitter, uno stipendio di 93 milioni di dollari e un patrimonio netto stimato attorno ai 300 milioni, Ronaldo non si è solo affermato come un’icona del calcio mondiale, ma anche come brand internazionale riconosciuto.

Il suo marchio, CR7, vanta infatti una linea di profumi, di intimo, di abbigliamento, ed infine anche di scarpe. Per uno che con i piedi ha creato un impero.

Non sorprende affatto che, proprio nella sua stagione d’esordio in Italia con i colori bianconeri, il campione portoghese abbia scelto di accostare la sua immagine allo stile italiano, dedicando le sue ultime CR7 Footwear proprio a una delle gemme italiane: Amalfi, che con la sua Costiera si conferma ancora una volta luogo di fascino e di glamour, sempre preferita dai personaggi del jet set internazionale. E chissà se CR7 possa aver scelto la Divina come tappa delle sue prossime vacanze. Intanto c’è il primo indizio…

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.