Controlli carabinieri tra Salerno e Vietri: due arresti e 120 persone identificate

Stampa
Due arresti e 120 persone identificate nel corso di una operazione di controllo dei Carabinieri tra Salerno e Vietri sul Mare. Nella giornata di ieri, i militari, hanno sorpreso un 21enne, già agli arresti domiciliari, in possesso.

Il secondo arresto è avvenuto a Vietri sul Mare nei riguardi di un 30enne destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con l’accusa di tentata estorsione e lesioni. A darne notizia il sito RadioAlfa.fm

Il pregiudicato di 30 anni, lo scorso mese di aprile, a Vietri sul Mare, aveva prima minacciato e poi aggredito l’autista di un autobus turistico dal quale pretendeva, indebitamente, una somma di denaro per il parcheggio del mezzo turistico.

Effettuati anche dei controlli alla circolazione stradale, che hanno consentito di elevare diversi verbali al Codice della Strada e di identificare circa 120 persone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.