Maxi sequestro di pesce non tracciabile a Salerno. CGIL plaude Vigili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Il ruolo e la funzione dei lavoratori della Polizia Municipale di Salerno è strategico in un territorio complesso come quello salernitano.

Un plauso al Corpo della Polizia Municipale salernitana per il maxi sequestro di oggi presso il Centro Agroalimentare.

Lo straordinario risultato di oggi si aggiunge alla raffica di multe a seguito dei controlli compiuti dagli agenti insieme ai dipendenti della società “Salerno Pulita”, ai quali va il nostro plauso, per il lavoro di bonifica di diverse aree di bivaccamento.

Questi risultati dimostrano la strategicità del servizio pubblico al servizio dei cittadini, affinché siano garantiti servizi efficaci ed efficienti.

Un patrimonio professionale a disposizione del nostro territorio che va continuamente sostenuto e valorizzato!”, dichiara il Segretario Generale della FP GIL Salerno, Antonio Capezzuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.