Ripristino playout, Lotito: “Non parlo di cose non di mia competenza”

Stampa
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare del futuro di Simone Inzaghi al termine dell’evento ‘Il calcio che amiamo’: “Inzaghi va alla Juventus? Non lo so, questo lo vedremo…”.

Il numero uno biancoceleste ha commentato così, invece, le ultime vicende di Serie B, col Tar che ha annullato lo stop ai playout, dando ragione al Foggia, pronto ad affrontare la Salernitana nei playout: “Non parlo di cose che non sono di mia competenza”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Petizione per avere i della valle a Salerno!!! Paghiamo noi i 20 milioni a lotirchio pagando 1000€ per l’abbonamento e lui dovrà cederla gratis!!!
    Anche in lega pro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.