Schianto fatale: muore 29enne in sella ad una moto guidata da un salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Montella, in provincia di Avellino, è morta una ragazza di 29 anni, Rosetta Pizza, in un incidente stradale. Fatale per la donna l’impatto con un furgone.

La giovane donna viaggiava a bordo della moto guidata da un 28enne di Salerno, che ha riportato gravi ferite agli arti inferiori ed è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli.

La ricostruzione dei fatti
I due stavano andando al lavoro in un’azienda di informatica della zona. La 29enne, figlia di un dipendente del Comune di Montella, laureata da poco, è morta sul colpo. L’autista del furgone, in stato di choc, è stato ricoverato in ospedale al Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino). Sul luogo dell’incidente, in via San Francesco, nell’area industriale di Montella, sono arrivati il sindaco e numerosi dipendenti comunali colleghi del padre della vittima. Per decisione di tutti i candidati, è stata sospesa la campagna elettorale per le amministrative di domenica prossima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.