Vietri sul Mare: Appello al voto del candidato sindaco Antonella Scannapieco

Stampa
Si chiude oggi 24 maggio 2019 la campagna elettorale del candidato sindaco Antonella Scannapieco per le comunali di Vietri sul Mare del 26 maggio 2019. L’appuntamento del comizio elettorale di chiusura è previsto alle ore 21:30 in Piazza Amendola in Vietri capoluogo.

Voglio ringraziare tutte le donne, uomini e giovani di Vietri sul Mare, afferma il candidato sindaco Antonella Scannapieco, che in questo mese di incontri mi hanno seguita sempre numerosi con entusiasmo e voglia di cambiamento per il bene esclusivo del nostro territorio e dei vietresi.

Il 26 maggio, conclude la Scanbapieco, con il vostro amore che avete per Vietri manderemo a casa chi negli ultimi 10 anni ha lasciato in un abbandono totale Vietri Capoluogo e le sue Frazioni pensando solo ad inaugurare opere che il giorno dopo sono state chiuse per incapacità amministrativa come ad esempio il vettore meccanico.

L’appello al voto del candidato sindaco Antonella Scannapieco: “Ho messo in campo una squadra di persone serie, coraggiose e competenti ed insieme ci siamo impegnati a dar vita ad un nuovo modo di fare politica che non deve essere più  quella del piacere  ma dei diritti per tutti. Trasparenza ed efficienza amministrativa sono le basi da cui partire per rilanciare il comune di Vietri sul Mare lasciato nell’incuria e nell’abbandono.

Alle nostre spalle non ci sono padroni, padrini e burattinai, e davanti a noi solo i cittadini di Vietri, uomini e donne liberi come noi che  con il voto del 26 maggio hanno deciso di voltare pagina per il bene di Vietri sul Mare. Garantiremo grandi eventi sul nostro territorio per rilanciare un turismo di qualità e far lavorare le attività commerciali di Vietri anche nel periodo invernale e non solo estivo. Tuteleremo e valorizzeremo il marchio della Ceramica Vietrese contro le contraffazioni che arrivano sul nostro territorio e vengono poi immesse sul mercato con il titolo di ceramica vietrese.

Massima attenzione verrà riposta alla problematica dei rifiuti, parcheggi e viabilità, garantendo una pulizia giornaliera del territorio e delle spiagge libere, attivando un App per il pagamento della sosta e realizzando allo stesso tempo anche un nuovo parcheggio adiacente la Stazione Ferroviaria.

Affronteremo il problema della viabilità realizzando una bretella autostradale per evitare le lunghe code, ed accederemo ai finanziamenti europei per creare la metropolitana leggera da Salerno a Vietri. Per una maggiore e seria sicurezza cittadina attiveremo un vero servizio di video sorveglianza con il progetto “Spiagge Sicure”, video sorveglianza che verrà installata in tutte le frazioni di Vietri per contrastare i reati predatori.

Sempre per le frazioni garantiremo maggiori collegamenti con navette dalle frazioni a Vietri capoluogo e Marina sia nei giorni festivi che periodi estivi. Realizzeremo centri ludici per bambini per toglierli dalla strada e farli crescere con veri valori. Riapriremo Villa Guariglia, mentre la Villa Tagliasco a Raito verrà ristrutturata ed utilizzata nel rispetto del lascito testamentario.

Attiveremo un turismo di qualità con la valorizzazione dei vecchi sentieri e stradine in modo da garantire lavoro vero ai giovani di Vietri”.

MEP (Messaggio elettorale a pagamento)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.