Altavilla piange il 34enne Francesco Cennamo stroncato da un infarto

Stampa
Dolore e lacrime ad Altavilla Silentina per la prematura scomparsa di Francesco Cennamo, il 34enne che ha perso la vita stroncato da un malore sul posto di lavoro. La tragedia si è consumata lo scorso 21 maggio.

Francesco stava lavorando alla Codex di San Ponso a Torino, quando a causa di un malore si accasciò a terra.  L’intera comunità è sotto choc.

La salma è stata liberata questa mattina, l’esame esterno ha confermato la morte per cause naturali. Alle ore 17:30 riceverà la benedizione nella chiesa di Chivasso, domani alle ore 15 verrà celebrato il rito funebre ad Altavilla Silentina nella Chiesa del Carmine.

Fonte InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.