Balata (Pres. Lega B): “Devo preservare il nostro campionato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad Ascoli è stato dato il fischio d’inizio al torneo in memoria di Giuseppe Mascetti. Nella prima giornata sono scesi in campo i calciatori diversamente abili della Quarta categoria Marche. Presente anche il Presidente della Lega B Mauro Balata che ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese dapicenotime.it sul caos che sta attraversando la Serie B:

“A me interessa tutelare e preservare il nostro campionato. Quest’anno, a detta di molti, è stato il campionato più bello da quando è nata la lega di Serie B. Purtroppo ci sono fatti che non dipendono nè da me, nè dalla mia Lega. Ci saranno da fare profonde riflessioni, non è il momento delle polemiche. Finite tutte queste situazioni, rifletterò a 360 gradi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.