Scafati: uomo dà in escandescenza, Carabiniere costretto a sparare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Extracomunitario gambizzato dopo aver tentato di accoltellare un carabiniere. E’ accaduto poco più di un’ora fa in via Poggiomarino, a Scafati, dove un extracomunitario è stato preso da un raptus di follia. L’uomo – secondo quanto riportato dal sito – erreemmenews.it – ha infatti iniziato a lanciare pietre contro le auto in corso, mettendo a forte rischio l’incolumità degli stessi automobilisti. Ha poi incendiato due pneumatici.

I residenti, impauriti, hanno chiamato i carabinieri, intervenuti subito sul posto. L’uomo però, anziché di placarsi, ha avuto una forte colluttazione con un carabiniere. Ha poi impugnato un coltello e ha tentato di colpirlo ferendogli la mano. Poi, è partito un colpo alle gambe dell’extracomunitario. Attimi di forte tensione. Sul posto anche numerosi residenti.

VIDEO RTA LIVE

VIDEO PRESO DA YOUTUBE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. che volete che sia? stava solo esportando la sua cultura, chiaramente è colpa nostra che non lo abbiamo capito e integrato. Giusto, boldrine democratiche varie? ah dimenticavo, è colpa di salvini, ovviamente!

  2. La difesa è proporzionata all’offesa, ateggiamento del militare leggittimo ed impunibile.

  3. Comportamento irreprensibile. ha evitato che sto pupazzo potesse fare del male ad altre persone

  4. meno male che c’era uno che filmava,sw no al carabiniere gli notifiacavano tentato omicidio,ha fatto benissimooooooo

  5. se in tutti i casi dl genere le Forze dell’Ordine si comportassero alla stessa maniera del bravo Carabiniere finirebbe l’idea “tanto non mi fanno un cazzo” e darebbe, alle Forze dell’Ordine, l’autorevolezza che meritano.

  6. Siamo diventati tutti malandrini, però con la tastiera del PC in mano ah ho sbagliato on malandrini ma dicasi giustiziere. Nb:A me della politica frega un Caz..

  7. Non sono razzista ma la verità è che siamo troppo ospitali questa gente si è presa troppa confidenza hanno preso la bontà per debolezza quindi medagli di valore al carabiniet.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.