Scafati: uomo dà in escandescenza, Carabiniere costretto a sparare

Stampa
Extracomunitario gambizzato dopo aver tentato di accoltellare un carabiniere. E’ accaduto poco più di un’ora fa in via Poggiomarino, a Scafati, dove un extracomunitario è stato preso da un raptus di follia. L’uomo – secondo quanto riportato dal sito – erreemmenews.it – ha infatti iniziato a lanciare pietre contro le auto in corso, mettendo a forte rischio l’incolumità degli stessi automobilisti. Ha poi incendiato due pneumatici.

I residenti, impauriti, hanno chiamato i carabinieri, intervenuti subito sul posto. L’uomo però, anziché di placarsi, ha avuto una forte colluttazione con un carabiniere. Ha poi impugnato un coltello e ha tentato di colpirlo ferendogli la mano. Poi, è partito un colpo alle gambe dell’extracomunitario. Attimi di forte tensione. Sul posto anche numerosi residenti.

VIDEO RTA LIVE

VIDEO PRESO DA YOUTUBE

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che volete che sia? stava solo esportando la sua cultura, chiaramente è colpa nostra che non lo abbiamo capito e integrato. Giusto, boldrine democratiche varie? ah dimenticavo, è colpa di salvini, ovviamente!

  • La difesa è proporzionata all’offesa, ateggiamento del militare leggittimo ed impunibile.

  • Comportamento irreprensibile. ha evitato che sto pupazzo potesse fare del male ad altre persone

  • meno male che c’era uno che filmava,sw no al carabiniere gli notifiacavano tentato omicidio,ha fatto benissimooooooo

  • se in tutti i casi dl genere le Forze dell’Ordine si comportassero alla stessa maniera del bravo Carabiniere finirebbe l’idea “tanto non mi fanno un cazzo” e darebbe, alle Forze dell’Ordine, l’autorevolezza che meritano.

  • Siamo diventati tutti malandrini, però con la tastiera del PC in mano ah ho sbagliato on malandrini ma dicasi giustiziere. Nb:A me della politica frega un Caz..

  • Il taser sparatelo al cervello così quel neurone che hai può darsi che si ripiglia!

  • Non sono razzista ma la verità è che siamo troppo ospitali questa gente si è presa troppa confidenza hanno preso la bontà per debolezza quindi medagli di valore al carabiniet.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.