I baby della Juve in Costiera Amalfitana: per loro un tuffo a Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
È in corso di svolgimento al centro sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte il torneo di calcio giovanile “Youth League”, organizzato dalla Milan Academy di Salerno.

Tra le squadre giovanili presenti l’under 9 della Juventus e le rappresentative di Milan e Costa d’Amalfi, impegnate in sfide sul campo con numerose scuole calcio della Campania. Questa mattina per i piccoli calciatori bianconeri giornata di relax in Costiera Amalfitana, ospiti a Minori.

A fare gli onori di casa Carlo Mansi, titolare dell’omonima distilleria (sponsor del torneo) ma soprattutto juventino doc che ha accolto la rappresentativa di cui fanno parte i figli del difensore bianconero Andrea Barzagli e di Cristiano Ronaldo(quest’ultimo assente per ragioni di sicurezza).

I baby calciatori, in tuta ufficiale, hanno approfittato per un giro in spiaggia e per immergere le gambe in mare, con l’avallo dell’allenatore, così da trarne benefici.

Per i ragazzi un momento di spensieratezza, un buon gelato e ritorno a San mango per la sfida di stasera col Milan in semifinale.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma perché fate titoli che poi non corrispondono all’articolo ? “C’è anche il figlio di Ronaldo” e poi li legge che non è presente per motivi di sicurezza. Ma prima di scrivere i titoli, leggete l’articolo ??? e non è la prima volta che accade. Siate più attenti

  2. Bravi avete corretto il titolo. Potevate evitare di pubblicare il mio commento visto che ora non ha senso. Cmq la prossima volta state più attenti. Saluti e buona domenica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.