‘Matteo non mollare’: i tifosi incoraggiano l’ultras in ospedale

Stampa
Si chiama Matteo Leone, ha 32 anni ed è un grande tifoso della Salernitana. In queste ore lotta “senza mollare un centimetro” contro la malattia in ospedale. A pregare, oltre ai familiari e alla fidanzata ci sono le centinaia di persone, ragazzi come lui, con i quali ha condiviso il cammino della vita sempre sulla sponda granata.

Questa mattina il gruppo ultras UMS ha esposto uno striscione, l’ennesimo, per dare forza e coraggio all’amico rinchiuso in ospedale: ‘Matteo non mollare’ c’era scritto sullo striscione

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non arrenderti mai. Resisti. Sergio Palermo. Un saluto agli ultras che meritano la serie A.

  • Forza Matteo contro queste cose labfedebcalcistica si può andare a fare friggere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.