Oltre i colori e la rivalità: ultrà Cavese ricordano tragedia granata 24/05

Stampa
In un giorno di superfesta non potevamo non ricordare quel 24 maggio 1999. In memoria di Ciro, Enzo peppe e Simone, oltre i colori e la rivalità. Nel giorno del suo centesimo compleanno, la tifoseria della Cavese si è resa protagonista di un gesto nobile. Durante la festa sono stati commemorati con sincera commozione i 4 giovani supporter granata che persero la vita tragicamente 20 anni fa nel treno che tornava da Piacenza. Una scelta assai apprezzata dal pubblico granata come certificato anche da numerosi messaggi sul web. Il bello di un calcio che sa anche unire.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore agli ultras di Cava….Avete dimostrato grande MENTALITÀ.
    AUGURI PER I 100

  • Complimenti ai tifosi cavesi a dimostrazione che gli unici tifosi che invece si distinguono sempre nel modo peggiore sono i napoletani che anche nel caso della disgrazia del 24 maggio dimostrarono la loro inciviltà con striscioni incivili!

  • Onore ai Cavesi! La rivalità con noi salernitani è solo un dettaglio sportivo quando esistono persone per bene come voi. Grazie di cuore! Forza Cavese e forza Salernitana! ?❤

  • Da Vecchio Ultras devo fare i complimenti a chi dimostra di avere Mentalità. Questo gesto deve far riflettere noi tifosi Granata. La rivalità ci deve essere ma con rispetto e se potessi vedere i tifosi cavesi all’arechi li accoglierei con un grande applauso. Da Malato TERMINALE GRANATA….Complimenti alla CAVA ULTRÀ .

  • Oltre la rivalità ho sempre apprezzato e stimato gli Ultras Cavesi… Coerenti e tosti…. Onore a voi!!!

  • Mi associo con i tanti complimenti di apprezzamento del bel gesto. Ritengo che sia un’occasione da prendere al volo per eliminare definitivamente qualsiasi forma di astio tra le due tifoserie. Così come è successo con i tifosi del Benevento sarebbe bello riappacificarsi anche con i tifosi della Cavese. Faccio quindi un appello ai gruppi ultrà e tifosi organizzati affinché ciò avvenga. Forza Salernitana sempre e auguri ai tifosi della Cavese.

  • …. commovente…qualcuno dice oltre la rivalità…ma qui si tratta di dolore e fa onore a chi ricorda perché le lacrime non si sono asciugate…
    Bravi Cavesi!

  • Ottimo gesto, bravi fratelli Cavesi: ma possibile che dobbiamo essere “rivali”?
    Siamo conterranei, viviamo spalla a spalla, tantissime persone “salgono”a Cava per divertirsi, shopping, ecc. , come tanti da Cava fanno il percorso inverso, e tanti amici miei di Cava sono sempre presenti all’Arechi.
    Questo commovente gesto è la conseguenza di tutto questo!
    E sarebbe bello invitare i Cavesi tutti alla festa del centenario della Salernitana .
    Comunque, ritornando all’articolo, gli ultras Cavesi hanno dimostrato maturità, rispetto e gran Cuore. Bravissimi, da imitare!
    Come vedete le cose buone lasciano il segno, tutti i Salernitani hanno apprezzato molto.

  • Io schifo solo i napoletani, nocerini e paganesi. Con i cavesi ed avellinesi solo rivalità sportiva

  • Cosa centra il Napoli?I Battipagliesi mai tiferanno per la Salernitana a prescindere

  • I battipagliesi tifano Salernitana da sempre perche siamo salernitani caro tifoso napulillo di battipaglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.