Onda anomala travolge spettatori dopo il varo di una nave a Castellammare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata varata questa mattina la nave Trieste nei cantieri navali di Castellammare di Stabia. Alla presenza delle cariche dello stato, del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro della Difesa Elisabetta Trenta, del vice premier Luigi di Maio e del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, la nave militare più grande costruita dal dopoguerra ha avuto il suo battesimo dell’acqua. Tanta la soddisfazione dei rappresentati delle forze armate e dei vertici di Fincantieri che hanno presenziato alla manifestazione.

Momento di panico per i curiosi che si sono assiepati sulla spiaggia antistante la villa comunale della città stabiese. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’onda anomala scaturita dallo spostamento d’acqua provocato dall’immersione della nave ha investito le centinaia di persone che volevano assistere da vicino ad un giorno storico e importante per Castellammare. Fortunatamente, a parte l’inatteso bagno, non si registrano danni a cose o persone.

Video di Fiorangela D’Amora pubblicato da Il Mattino su Facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.