Prima prende a pallonate i passanti e poi inveisce contro gli agenti

Stampa
Un ragazzo di 20 anni, D. C. di Battipaglia rrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il giovane, in piazza Moro, assieme agli amici, giocava a pallone infastidendo i passanti. All’arrivo dei poliziotti chiamati da alcuni cittadini il 20enne ha inveito contro gli agenti, li ha ingiuriati e si è rifiutato di fornire le generalità non mostrando documento identità.

Gli altri ragazzi si sono dileguati mentre D.C. continuava a protestare denigrando i poliziotti che alla fine lo hanno arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pinco, ah giusto, invece tirare pallonate addosso alla gente di proposito in una piazza è un’azione piena di altruismo e bontà, da encomio.. Questo idiota poi che a venti anni si mette a fare queste cose da ragazzini, che dire oltre?

  • Questo è il risultato, in special modo dalle nostre parti, anche delle serie tv spazzatura tipo gomorra che se da un lato sono andate in onda per denunciare hanno avuto un impatto sui giovani devastante, di fatto si è creato un nuovo uno stile di vita che con la società “normale” non ha nulla a che fare, anzi. Se non ci sono regole non c’è possibilità per nessuno di vivere con dignità….. di questo passo non c’e futuro….. altro che educazione civica!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.