Ricercato da tre mesi per spaccio di droga, arrestato 40enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo mesi di ricerche, è terminata in Cava de’ Tirreni la fuga di un pregiudicato 40enne originario di Salerno ma residente nella provincia di Cremona, che aveva fatto perdere le proprie tracce lo scorso mese di febbraio a seguito della condanna per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cava de’ Tirreni, da giorni impegnati in un’intensiva attività di pattugliamento del territorio metelliano, dopo gli episodi di furto verificatisi nelle scorse settimane nelle aree collinari della città, hanno bloccato l’uomo in località San Lorenzo.

All’arresto si è arrivati attraverso un’efficace attività info-investigativa e di monitoraggio attivata dagli agenti che ha portato all’esatta ubicazione dell’uomo colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona.

Il 40enne, infatti, per sottrarsi alla cattura, si era allontanato dalla città lombarda, nascondendosi in Cava de’ Tirreni dove è stato rintracciato dalla Polizia e tratto in arresto. Effettuate le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della pena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.