Salerno Mobilità, rinnovo cariche sociali. OO.SS.: “Ok al turnover aziendale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Abbiamo appreso che è stata convocata l’Assemblea di Salerno Mobilità per il rinnovo delle cariche sociali.

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’avv. Massimiliano Giordano per il proficuo lavoro svolto come amministratore unico in questi anni difficili di crisi economica e trasformazione amministrativa, per la fattiva collaborazione ed il confronto continuo con le OO.SS. Tutti elementi che hanno portato al raggiungimento di importanti risultati, risanando e rafforzando Salerno Mobilità, fiore all’occhiello delle partecipate del Comune di Salerno. A lui i nostri auguri perché possa mettere a disposizione in altre realtà aziendali l’importante esperienza maturata in questi anni.

Il turn over all’interno dei vertici aziendali, ampiamente annunciato dopo il decorso di tre mandati, è sicuramente positivo in un’ottica di rinnovamento delle società.

Saremo da subito pronti ad incontrare il nuovo amministratore unico di Salerno Mobilità nella speranza di continuare il percorso di crescita dell’azienda, in continuità con il lavoro svolto finora, con tutto l’impegno e la serietà che da sempre contraddistingue la nostra organizzazionI sindacalI, sempre a fianco dei lavoratori.

Lo scrivono in un comunicato le Segreterie Provinciali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Si spera come dipendenti che il successore sia la continuità è all’altezza del precedente.

  2. Strisce blu invisibili.
    Parchimetri piazza concordia sporchi.
    Parcheggio Arechi senza passaggio pedonale verso cinema garantito.
    Tariffe altissime , a Roma in pieno centro un euro l’ora.
    …gentilezza del personale

    Buon lavoro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.