Carmela è stata ritrovata e sta bene: la 14enne era scomparsa nel nulla

Stampa
Carmela Bevilacqua la ragazza di 14 anni scomparsa ieri mattina da Torre Annunziata è stata ritrovata a Roma. Dopo ore di angoscia per la famiglia Bevilacqua finalmente il lieto fine: Carmela sta bene e sta ritornando a casa. La minore, in questo momento, è in treno, in viaggio verso Torre Annunziata per riabbracciare mamma Marianeve e papà Pasquale.

La 14enne è stata riconosciuta da alcune persone, grazie alle foto circolate sul web, che hanno allertato la polizia della Capitale. Ancora non sono chiari i motivi che hanno spinto la ragazzina ad allontanarsi da casa.

Le indagini degli investigatori sono focalizzate sul giallo del numero criptato dal quale è partito l’ultimo messaggio di Carmela alla madre Marianeve: «Stasera non torno, sto con un angelo». La minore sarà ascoltata dagli inquirenti che dovranno capire se la scomparsa è stata volontaria oppure indotta da qualche persona adulta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.