Carmela scompare nel nulla: ricerche in tutta la Campania

Stampa
Scomparsa Carmela Bevilacqua: non si hanno notizie della 14enne dalla mattina di sabato 25 maggio. La giovane frequenta la Scuola secondaria di Primo Grado “Giovanni Pascoli” di Torre Annunziata. Lo scrive TeleClubItalia

Disperato l’appello di parenti, amici e genitori: “Non si riesce a trovarla, per favore se la vedete chiamateci”.

L’ultima volta è stata vista sabato mattina, era uscita di casa e da allora si sono perse le sue tracce. Carmela indossa un paio di jeans scuri, un maglioncino grigio e le puma bianche.

A distanza di poco tempo, un messaggio dal contenuto misterioso è stato inviato ai familiari da un numero criptato: «Stasera non torno, sto con un angelo».

Come informare le autorità
Chi l’ha vista può contattare la famiglia ai numeri: 333 78255 34 o 349 24 08114.

Fonte Teleclub Italia

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.