Lite in Spagna tra ragazzi: liberato lo studente salernitano

Stampa
Resta in carcere solo Emilio Di Puorto, il ragazzo di 29 anni di Napoli. È lui che avrebbe sferrato il calcio al volto a un giovane spagnolo già a terra durante una rissa a Cadice, in Spagna; Di Puorto è stato trasferito nel carcere di Puerto II dopo la convalida del fermo. Il giudice ha deciso di confermare l’arresto e ha disposto la liberazione degli altri tre connazionali

Hanno dai 21 ai 28 anni i quattro ragazzi italiani protagonisti della rissa a Cadice. I giovani in queste ore sono stati ascoltati dalle autorità locali e gli interrogatori continueranno nel corso della giornata.  Il più grande dei quattro è il napoletano Emilio Di Puorto che il prossimo giugno compirá 29 anni. Gli altri tre sono: Dario Bordoni (24 anni), Luca Maicon Vinicius Bellavia (22 anni) e il salernitano Nicola Iannetta (21 anni compiuti solo pochi giorni fa).

Al vaglio c’è soprattutto il video girato da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca Momart Club all’esterno della quale si é svolta la rissa. Tafferugli scoppiati – secondo le primissime ricostruzioni – anche a causa dei troppi drink bevuti, i giovani sarebbero infatti risultati tutti in stato di ubriachezza.

L’accusa per gli italiani è di lesioni gravi, imputazione che però potrebbe ben presto cambiare in tentato omicidio: tutto dipenderà dalle condizioni del ragazzo colpito al volto. Il giovane, dopo l’aggressione, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cadice dove le sue condizioni restano gravi. (fonte InterNapoli.it)

 

 

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Togliete questo video. È bestiale. Per il resto la giustizia faccia il suo corso senza sconti

  • ovviamente i sostenitori di casaclown e fauna simile non fanno commenti, prima le bestie italiane

  • davvero inaccettabile che dei ragazzi arrivano a questi livelli di bestialità per futili motivi, aspettiamo tutti un twitt del signor salvini(improbabile) per esprimere lo sdegno per tutta questa squallida vicenda.

  • Se le davano da entrambe le parti,cosa c’è di strano?Se a voi vi picchiano cosa fate,porgete l’altra guancia?

  • spero che gli fanno lo stesso trattamento prima di rispedirli in italia tra una ventina d’anni a questi pezzi di merda,vi schifo a voi e alle vostre famiglie perche evidentemente questi valori vi hanno trasmessi Bastardiiiiiiiiiii

  • Spero che buttino la chiave. Per Salvini ed i fasci quesre sono le ns risorse all’estero

  • Ma che commenti sono? Salvini, risorse, casa pound, ecc?
    Ma ne idioti itaGliani, chiunque delinque e commette questo schifo, va perseguito dalla legge, qualunque sia la sua razza, religione, colore della pelle, ecc, in ItaGlia, in Europa e nel mondo. Capito, idioti itaGliani?

  • per tutto ciò che succede di male il problema è sempre Salvini…..??

  • Ma cosa c’entra la politica in questa brutta vicenda? Penso che a prescindere dalle proprie convinzioni personali di carattere politico, religiose, culturali, etc etc i tizi che hanno provocato tutto ciò vadano condannati senza se e senza ma e fortunatamente per loro sono in Spagna ove il sistema giudiziario è molto severo senza sconti di pena(vedi caso Igor)…..

  • Il vostro è solo sciacallaggio politico, purtroppo non cambierà la deriva becera di violenza e la richiesta di maggiore fermezza nei confronti di chiunque la compie, bianchi neri italiani o nigeriani.
    Sicurezza, pene certe e deterrente per simile deriva, le giustificazioni e la non punibilità di molti reati crea tutto ciò, i selfisti e i rigurgiti fascisti li avete creati voi e i sinistroidi amici delle banche.

  • Sono da condannare..il perché si rivoltano tutti contro Salvini?….non ci vuole molto a capirlo ….

  • Da alcuni commenti emerge prepotentemente il sentimento avverso che gli italiani provano verso gli italiani.
    Non è un errore, ho scritto proprio così.
    Puntare il dito contro i “bianchi”, evidenziare che sono italiani e non extracomunitari, mettere sempre e comunque in mezzo Salvini, il razzismo, e str…ate simili.
    Ma che passa nel “cervello” dei miei conterranei? Perché tutto questo ripulso verso i propri conterranei?
    Perché invece quando sono i diversamente”bianchi” si tende sempre a sminuire ed a zittire le loro malefatte? Che cosa è questo razzismo al contrario?
    Tutti devono essere trattati ugualmente : lodati se fanno qualcosa di buono, ma condannati e puniti quando sbagliano, qualunque sia la etnia, religione, sesso, politica e colore della pelle. ….
    Italiani ANTI-italiani a prescindere e PRO-INVASION e PRO-accoglienza a tutti i costi, spigatemi la vostra follia

  • X tizio 60 ma ti rendi conto di quello che hai scritto. .
    È stato colpito vigliaccamente quando era di spalle e poi anche a terra con un calcio.Rifletti prima.

  • stupidi itagliani ma che centra la politica? sono le famiglie che educano alle barbarie i propri figli,due anni di servizio militare nella legione straniera per questi ubriaconi senza acqua a 50 gradi

  • Sei cosi stupido da scrivere tre commenti con nomi diversi in 3 minuti…prepara il maalox per stasera..tu e quelli come te state per sparire per sempre!!!

  • quanti cretini psicopatici! riescono a dare la colpa a salvini (ma il discorso sarebbe lo stesso per un altro político) pure per i reati di un gruppo di imbecilli delinquenti ubriachi all estero.. certo che siete proprio minorati mentali. che c’azzecca salvini? poco ci manca che gli date pure la colpa delle eclissi… siete ridicoli. per fortuna avete perso, nonostante le infinite censure e marchette madepd pure qui sopra

  • È vero che se le davano da entrambe le parti …. però il ragazzo in coma è vittima di due cessi vigliacchi che lo hanno colpito prima con un pugno e dopo con un calcio a tradimento …. fosse stato il ragazzo con cui stava litigando e puntando allora ci può anche stare a limite … per quanto brutto possa essere ugualmente

  • Vi dovete vergognare…. siete delle teste malate… in comunità nn potete stare.. siete pericolosi… il divertirsi x voi… è malattia…

  • Ovviamente salvini non e’ la causa dell’imbecillita’, e’ un effetto.

  • Tutti moralisti! Se nessuno di voi si è preso una sbornia o ha esagerato a 20 anni con gli amici ha poco da raccontare della vita!!!
    Altra cosa è l’esagerazione, anche quella vostra nel giudicare!
    Nessuno si è accorto che il ragazzo aggredito da quattro persone è italiano?
    Sicuramente il calcio è un eccesso e l’aggressore va punito;ma gli altri che non c’entrano proprio nulla?
    E il ragazzo che sta addirittura lontano dalla rissa?
    Prima di lasciare commenti guardate bene il video e attribuite giusti ruoli e nazionalità ai partecipanti.
    Senza voler in nessun modo giustificare l’aggressione, ripeto; prima di ulteriori commenti inutili.

  • Scusatemi , vorrei chiedere , se possibile , al cameraman e tutti gli altri che hanno assistito al fatto
    non era il caso di separarli invece di filmare?……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.