Salernitana, il 18 mega festa alle spalle della Curva aspettando il centenario

Stampa
Gli ultras ed i tifosi della Salernitana hanno organizzato una notte magica in attesa della Salernitana. L’appuntamento è per martedì 18 giugno all’esterno dello stadio Arechi, lato Curva Sud siberiano in attesa del centenario che scoccherà a mezzanotte.

Una attesa scandita da cori, canti, fumogeni, bandiere, striscioni e momenti di aggregazione per grandi e piccoli. C’è anche una piccola raccolta fondi che si tradurà in una lotteria che mette in palio un soggiorno termale, diverse cene in locali cittadini e gadget della Salernitana.

Al momento è l’unico appuntamento certo per il centenario mentre da Comune e Salernitana non arrivano segnali ufficiali. Altro appuntamento certo è la sfilata il 19 giugno per le strade della città partendo dal civico 67 del fu Corso Umberto I nel centro storico di Salerno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo se questa gente trovi le stesse energie per andare a lavorare..Poi si lamentano dei lavori a cottimo. La Salernitana non e’ tutto ma soprattutto l’allenatore non conta!!!
    Luigi da Este (Pd)

  • I due co….ni che commentano vedi…cosa festeggiamo?la nostra Salernitana!la nostra storia!i risultati nn centrano nulla,come nn centra nulla la società attuale…la festa è nostra,è di tutti i tifosi e di tutta la città!

  • Simone va fatic grazie
    Salerno è famosas per la Scuola Medica Salernitana che è piu che centenaria ma se ti chiedo dove fosse nemmeno lo sai
    Sarai anche tu di Ruvo del Monte

  • Io,pur avendo tre lauree e un buon lavoro( quindi non serve che mi auguri la “fatica”), sarò a festeggiare la mia squadra del cuore nonostante conosca a menadito tutto ciò che concerne la Scuola Medica da te citata, oggetto, peraltro, di un mio saggio pubblicato in tempi passati.
    Si può vivere di diverse passioni o ideali contemporaneamente, senza essere necessariamente snob a convenienza.
    Cordialità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.