Salernitana, il 18 mega festa alle spalle della Curva aspettando il centenario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Gli ultras ed i tifosi della Salernitana hanno organizzato una notte magica in attesa della Salernitana. L’appuntamento è per martedì 18 giugno all’esterno dello stadio Arechi, lato Curva Sud siberiano in attesa del centenario che scoccherà a mezzanotte.

Una attesa scandita da cori, canti, fumogeni, bandiere, striscioni e momenti di aggregazione per grandi e piccoli. C’è anche una piccola raccolta fondi che si tradurà in una lotteria che mette in palio un soggiorno termale, diverse cene in locali cittadini e gadget della Salernitana.

Al momento è l’unico appuntamento certo per il centenario mentre da Comune e Salernitana non arrivano segnali ufficiali. Altro appuntamento certo è la sfilata il 19 giugno per le strade della città partendo dal civico 67 del fu Corso Umberto I nel centro storico di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Mi chiedo se questa gente trovi le stesse energie per andare a lavorare..Poi si lamentano dei lavori a cottimo. La Salernitana non e’ tutto ma soprattutto l’allenatore non conta!!!
    Luigi da Este (Pd)

  2. I due co….ni che commentano vedi…cosa festeggiamo?la nostra Salernitana!la nostra storia!i risultati nn centrano nulla,come nn centra nulla la società attuale…la festa è nostra,è di tutti i tifosi e di tutta la città!

  3. Simone va fatic grazie
    Salerno è famosas per la Scuola Medica Salernitana che è piu che centenaria ma se ti chiedo dove fosse nemmeno lo sai
    Sarai anche tu di Ruvo del Monte

  4. Io,pur avendo tre lauree e un buon lavoro( quindi non serve che mi auguri la “fatica”), sarò a festeggiare la mia squadra del cuore nonostante conosca a menadito tutto ciò che concerne la Scuola Medica da te citata, oggetto, peraltro, di un mio saggio pubblicato in tempi passati.
    Si può vivere di diverse passioni o ideali contemporaneamente, senza essere necessariamente snob a convenienza.
    Cordialità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.