Sapri: Vigili del Fuoco salvano cagnolina, era rimasta incastrata in un dirupo

Stampa
Sono stati i caschi rossi del distaccamento di Policastro Bussentino a svolgere le operazioni di salvataggio di una cagnolina incastrata in un dirupo nei pressi del Porto di Sapri, lungo la Strada Statale 18.

A notare la presenza dell’animale di appena pochi mesi – secondo quanto riportato dal sito Ondanews – sono stati alcuni operatori del Porto che hanno sentito dei guaiti provenire dalle sterpaglie. Impossibilitati a raggiungere la cagnolina, hanno subito contattato i Vigili del Fuoco per tentare di salvarla.

Giunti sul posto i caschi rossi si sono imbracati e calati lungo il dirupo e in poco tempo hanno tratto in salvo la cagnolina visibilmente impaurita e stremata.

Dopo il salvataggio l’animale è stato affidato alle cure degli operatori portuali che inoltre si sono impegnati anche a trovare un padrone oppure diventerà la mascotte del Porto.

Fonte e foto: OndaNews.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.