Capaccio Paestum: Franco Alfieri al ballottaggio con Italo Voza

Stampa
“Oggi si è chiuso il primo tempo di una campagna elettorale entusiasmante. Sono soddisfatto perché questo risultato rappresenta una testimonianza di fiducia e stima verso la mia persona”. Questo il commento in una nota di Franco Alfieri, candidato sindaco di Capaccio Paestum che andrà tra 15 giorni è certo di andare al ballottaggio (per una manciata di voti, circa 200 voti) con Italo Voza dopo un lungo testa a testa con l’altro candidato Enzo Sica.

“È stata una bella storia di democrazia, il popolo sovrano che decide e sceglie il proprio futuro. Nonostante la mia verità e la mia storia siano spesso state oggetto di attacchi e strumentalizzazioni”.

Ringrazio i Cittadini di Capaccio Paestum e i 128 candidati della coalizione. Con il ballottaggio si apre ora una nuova fase che affronterò con serenità e impegno, nella certezza che il traguardo finale è davvero a un soffio. Noi non ci fermiamo. Già da domani tornerò ad incontrare i Cittadini mettendo sempre al centro il programma e le idee per il futuro della Città. A testa alta andiamo avanti, per il bene di questa terra”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.