Collegio garanzia sport: “Playout si giocano, sarà Salernitana-Foggia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
42
Stampa
Il Collegio di garanzia dello sport, presieduto da Giuseppe Albenzio, ha stabilito che i playout di serie B devono essere effettuati: si affronteranno Salernitana e Foggia, quart’ultima e quint’ultima classificate nel campionato di serie B dopo la retrocessione all’ultimo posto in classifica del Palermo per illecito amministrativo. Il presidente della Lega B, Mauro Balata, a seguito del decreto pubblicato dal Tar del Lazio lo scorso 23 maggio e del parere emesso oggi dal Collegio di garanzia dello Sport, ha disposto lo svolgimento delle gare dei playout del campionato serie B 2018/19. Balata, informa la Lega cadetta, ha poi convocato per il giorno 30 maggio il Consiglio direttivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

42 COMMENTI

  1. Togliendo il Palermo e il Foggia senza penalizzazione la salernitana è retrocessa direttamente e giustamente come peggiore tra le 19…è giusto che i playout li facciano altri

  2. Vabbuò tanto chi perde viene ripescata e che fann a serie B a 19?cmq il problema non è questo… SOCIETÀ VIA DAI COGLIONI il vostro tempo è finito!!! 0 abbonamenti e 0 tifosi…

  3. Tutti uniti facciamo vedere all’Italia intera qual’è la tifoseria Salernitana!
    Dopodiché avanti con una nuova società in qualsiasi categoria…

  4. per l’talia calcistica lotito e la salernitana sono il male e il foggia la vittima,giornali tv di destra e sinistra ferocemente contro di noi,tutto falso prego lotito di battagliare fino a l ultimo grado di giudizio senza pieta

  5. Con lotito i conti si faranno dopo la fine di questa farsa,adesso sproniamolo tutti insieme a combattere contro quelli che ci vogliono seppellire questi devono aspettare. Fino a l’ultimo giudizio dobbiamo farli crepare

  6. Ai Gufi dico….forse non vi é chiaro É TUTTO GIÀ SCRITTO!! Il calcio malato decide a tavolino. Ci fanno vedere quello che vogliono loro. Domanda per i Gufi: MI DITE PERCHÉ LA SOCIETÀ SALERNITANA NON PARLA??.
    RASSEGNIATEVI A ROSICARE!!

  7. Per cartolina….perchè l’acquistate Voi la Salernitana? Sento sempre la stessa cosa fuori la società…etc. e chi se la prende? Facciamo la colletta? Vorrei che fossimo più realisti!!!!!!!!!! Senza divisioni e spaccature ma compatti perchè SALERNO è di tutti i SALERNITANI dal più piccolo al più grande…nessuno escluso.

  8. ANDIAMO A GIOCARE STI FOTTUTI SPAREGGI. MA E’ PROPRIO COSI SICURO CHE IL FOGGIA O IL VENEZIA SIANO PIU’ FORTI? MA AVETE VISTO DURANTE IL CAMPIONATO LE PARTITE CHE IL FOGGIA HA PERSO? …….RAGAZZI CERCO DI PENSARE POSITIVO MA IL PROBLEMA E’ CHE NOI SIAMO PROPRIO SCARSI. COMUNQUE SE SPAREGGI SARANNO ” IO SPERIAMO CHE MELA CAVO

  9. È uno scandalo questa cosa dei play out. Fatemi capire, ci sono i precedenti, c’è tanto di articolo che dice che se una squadra viene esclusa la classifica non scala e noi che facciamo giochiamo i play out per fare felice il Foggia, la squadra che ha pagato gli stipendi in nero con denaro riciclato da chissà quali attività? Altra stupidaggine quella dei play off: situazioni completamente diverse. Il Perugia non è stato ammesso perché la classifica è scalata, ma perché i play off li disputano 6 squadre, se il Palermo non c’è chi doveva giocare contro il Verona? Sono state prese le prime 6 dopo il Lecce. I play out sono stati annullati perché alle 3 retrocesse si è aggiunto il Palermo (per ora), come la Juve in A nel 2006. Comunque se proprio li vogliamo fare giocare allora giochino quelli che l’accesso se lo sono guadagnato sul campo: Salernitana e Venezia. Poi se il Palermo va in C, la perdente viene ripescata, altrimenti il campionato ha un minimo di legalità. Il Foggia è retrocesso, vada in C e fallisca, come pure è giusto che sia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.