Festa ufficiale per il centenario: ecco dove e chi ci sarà

Stampa
Emergono le prime indiscrezioni riguardo alla festa ufficiale per il centenario della Salernitana, quella organizzata a braccetto dal club granata e dal Comune di Salerno. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino di Salerno i festeggiamenti ufficiali si potrebbero celebrare in piazza Mazzini. Come sottolineato dal collega Pasquale Tallarino, la location scelta dall’amministrazione comunale in pieno accordo con la società di Lotito e Mezzaroma dovrebbe consentire di ospitare un numero cospicuo di tifosi ed appassionati.

Resta da delineare, invece, il parterre degli ospiti

Avrebbero già assicurato la loro presenza componenti delle famiglie Tedesco, Carmando, Valese, Volpe, Soglia e Margiotta. E poi tanti ex granata dei tempi del Vestuti come Zaccaro, De Vitis, Capone, Chiancone, De Maio, Matteo Mancuso, Di Fruscia, Maranzano, Pantani, Prati, Leccese e dei tempi più recenti dell’Arechi come Tosto, Ciro Ferrara, Grimaudo, Fusco, De Cesare, Molinaro e forse anche Coda e Donnarumma.

Dovrebbe partecipare alla festa granata anche Marisa Di Bartolomei, moglie del compianto Agostino.

Pure i tifosi si stanno mobilitando per onorare nel migliore dei modi il centenario della Salernitana: la notte tra il 18 e il 19 si aspetterà l’alba del primo secolo granata con una lotteria di beneficenza; il 19 giugno, dopo il consueto corteo, ci sarà uno spettacolo pirotecnico già preannunciato dall’UMS.

Il 20, poi, sull’arenile del centro storico di Salerno, tornerà la sfida tra le vecchie glorie granata, ormai punto fermo del calendario del Santa Teresa Beach Soccer.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito e squadra non devono esserci alla festa,altrimenti ci arrabbiamo!!!

  • Ma come Coda e Donnarumma, ma che ne dobbiamo fare
    Oltretutto Coda è Cavaiuolo e Donnarumma di torre

  • Anche Balli ha confermato la sua partecipazione, sarebbe bello rivedere anche Vannucchi e Gattuso

  • Metti pure Aliberti che è di Giuseppe Vesuviano…ma chi vorresti…Antonio Lombardi

  • Vorrei vedere anche Marco Di Vaio non dovrebbe mancare l’uomo che ci fatto esaltare e rivedere la serie A e anche il grande Artistico, e Delio Rossi ma soprattutto il vero unico capo ultrà… Ciccio il megafono è tuo!!!

  • Visto che retrocederete, farete il centenario col morto….
    Ahahahahahahahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.