Il Mattino: Centenario, ecco i nomi della grande festa granata

Stampa

‘Centenario fuori i nomi. Il 19 giugno sarà il giorno della grande festa a piazza Mazzini. Confronto Comune-Salernitana sulle vecchie glorie da invitare . Il 18 sera gli ultras aspetteranno l’alba davanti alla Curva Sud poi mostre, eventi, spettacoli pirotecnici e tanti ospiti in città’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Il diesse. Fabiani: «Foggia? Il suo destino è chiaro»

Infortuni un anno nero. Menichini fa gli scongiuri. Granata funestati dai guai fisici, soprattutto tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 Mantovani e Djuric vicini al recupero. Minala, Schiavi e Pucino provano lo sprint

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Comune parla con la societa’. Ma veramente fate. La società a Salerno non deve mettere più piede. Le due ***** romane cosa c’entrano. Né il **** laziale né il **** ***** devono proferire parola sui nostri 100 anni anzi la loro **** e presenza non deve essere presente da nessuna parte SONO ****. E poi con chi si dovrebbe fare la veglia con chi si e’ venduto al padrone. A dire il vero questa**** sono venduti. Il centenario NG, IGUS e vend*** vari tipo MAI SOLA se lo devono festeggiare a Roma insieme ai padroni e al Ds ***** che e’ uno di loro. Avvoltoi.

  • Mi aspetto che nessuno di questa società e di questi giocatori siano presenti. La società ha sempre offeso la città e la nostra storia. I giocatori l’hanno disonorata in maniera esagerata

  • Non per fare polemiche …. Io sono un tifosissimo della Salernitana da molti anni ti parlo dall’epoca del Vestuti. Quelli erano anni memorabili…forse sono più grande di te e per questo mi permetto di dire queste parole.
    La società ha tutte le colpe di questo mondo… ma più di garantirci una serie B non può fare per via dei conflitti d’interesse che si andrebbero a creare. Ricordo che siamo partiti dalla serie D campionato subito vinto quindi C2 in quell’anno il sig. Lotito chiese di fare il doppio salto per via che la piazza meritava…ma ci fu negato quindi promozione in C1 e successivamente in B è questo in 4 anni. Imprenditori a Salerno non se ne vedono…chi dice ci sono però non vogliono farsi riconoscere o fare pubblicità e allora mi domando e dico DOVE SONO?, solo così si può parlare e contestare la società se no che contestiamo…la Salernitana me la prendo io, tu o chi?
    Meglio che la società se ne vada e non avere proprio una squadra di calcio? Forse è meglio dici? Scusami ma non credo purtroppo sopratutto nel mondo del calcio le chiacchiere non servono i soldi si!!!
    Ciao

  • Purtroppo, questa è una città dove si è bravi solo a destabilizzare. La critica e la lamentela fanno parte del dna del salernitano, senza però proporre alternative. E’ questo il motivo principale di tanti insuccessi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.