In Campania boom Pd per Franco Roberti. Riconferma per M5S

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Raccoglie 142.146 consensi in tutta la circoscrizione dell’Italia meridionale Franco Roberti, candidato del Pd. Roberti, assessore alla Legalità della Regione Campania, è l’ex procuratore nazionale antimafia.

A Napoli, per Roberti sono state espresse 48.788 preferenze. E’ eletto, per la prima volta al Parlamento europeo, con Giosi Ferrandino e Andrea Cozzolino del Pd, per il quale arriva la riconferma.

Primo partito a Napoli e in tutta la Campania, il Movimento 5 stelle vede la riconferma di Piernicola Pedicini, Chiara Maria Gemma, Laura Ferrara. La Lega porta dalla Campania a Bruxelles Lucia Vuolo e il Valentino Grant.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Alex, uno che ragiona solo in termini di contrapposizione, non di posizione! tu e quelli come te, tipicamente di sinistra, ragionate solo in funzione di lotta, senza una direzione e senza una PROPRIA idea. banderuole al vento dell’ideologia. Per fartelo capire ancor meeglio, invece di dire quello che gli altri non hanno di buono, perchè non dici TU/VOI cosa avete di buono e positivo, e cosa VOI proponete??? il nulla, di fatto; solo uno sterile e automatico “essere contro”.

  2. 15:50, se non arrivi a capire non è colpa mia. potevi poi dire qualcosa di intelligente a tema e riferito al mio commento, ma quello che arrivi a scrivere è il commento 15.50, ok, se quelli sono i tuoi limiti li rispetto, io!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.