In Campania boom Pd per Franco Roberti. Riconferma per M5S

Stampa
Raccoglie 142.146 consensi in tutta la circoscrizione dell’Italia meridionale Franco Roberti, candidato del Pd. Roberti, assessore alla Legalità della Regione Campania, è l’ex procuratore nazionale antimafia.

A Napoli, per Roberti sono state espresse 48.788 preferenze. E’ eletto, per la prima volta al Parlamento europeo, con Giosi Ferrandino e Andrea Cozzolino del Pd, per il quale arriva la riconferma.

Primo partito a Napoli e in tutta la Campania, il Movimento 5 stelle vede la riconferma di Piernicola Pedicini, Chiara Maria Gemma, Laura Ferrara. La Lega porta dalla Campania a Bruxelles Lucia Vuolo e il Valentino Grant.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ed il rettore di Salerno deve tornare a fare il professore ed a fare gli esami!!! Dio esiste.

  • Alex, uno che ragiona solo in termini di contrapposizione, non di posizione! tu e quelli come te, tipicamente di sinistra, ragionate solo in funzione di lotta, senza una direzione e senza una PROPRIA idea. banderuole al vento dell’ideologia. Per fartelo capire ancor meeglio, invece di dire quello che gli altri non hanno di buono, perchè non dici TU/VOI cosa avete di buono e positivo, e cosa VOI proponete??? il nulla, di fatto; solo uno sterile e automatico “essere contro”.

  • Per uno ma tu visto il numero si un ca cunt si ma cunt nu ca…

  • 15:50, se non arrivi a capire non è colpa mia. potevi poi dire qualcosa di intelligente a tema e riferito al mio commento, ma quello che arrivi a scrivere è il commento 15.50, ok, se quelli sono i tuoi limiti li rispetto, io!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.