Colpo ai danni della Bcc dei comuni cilentani, arrestati i banditi

Stampa
Arrestati gli autori della rapina messa a segno nella tarda mattinata di oggi ai danni della filiale della Bcc Buccino Comuni Cilentani, sita in località Velina del comune di Castelnuovo Cilento. Qualche ora dopo aver compiuto la rapina, i malviventi sono stati bloccati sulla Cilentana all’altezza dello svincolo di Perito a bordo dell’auto utilizzata per dileguarsi, una Lancia Y. A finire in manette sono stati due pregiudicati napoletani, che all’improvviso si sono visti piombare addosso i carabinieri vallesi, mentre il terzo complice è riuscito a darsi alla fuga con il malloppo, circa mille euro.

I due i banditi, ora sottoposti a fermo presso la Compagnia dell’Arma cilentana, hanno agito a volto coperto e fatto irruzione nella banca in Via Nazionale, con l’altro malfattore appostato all’esterno a fungere da palo. I carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno immediatamente acquisito le immagini di videosorveglianza dell’istituto di credito cilentano, riuscendo a risalire all’auto dei rapinatori in fuga

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.