De Luca sfida la Lega: «Si ammosceranno come i 5 Stelle»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Vincenzo De Luca non appare preoccupato per l’exploit della Lega alle Europee e non teme il partito di Salvini per le Elezioni regionali del prossimo anno. “Sfidare un candidato della Lega in Campania? Anche loro si ammosceranno come i 5 stelle. Un anno, in politica, è un’era geologica”.

Il governatore della Regione, poi, prende di mira i grillini quando una giornalista gli chiede se fosse preoccupato da un cambio Di Maio-Fico al vertice del Movimento: “Per piacere, siate seri” glissa De Luca ridendo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Prepara le valigie, si torna a casa l’anno prossimo. Ciao Viciè. L’arroganza è finita.

  2. Vedrai chi si ammoscia per primo!!! Il pd sì è mischiato da tempo,ora tocca a te,buffone!!

  3. Guarda De Luca che quelli della Lega “ce l’hanno duro”. Non illuderti. Non saranno loro ad ammosciarsi ma qualcosa di qualcun altro (capisci a ‘mme!)

  4. troppo sbruffone la realtà dice altro che il centrodestra in campania vince svegliati de luca stai sognando

  5. Si ammosceranno semplicemente perchè non sanno fare nulla e non vogliono fare nulla. Il M5S almeno ci prova invece nella lega sono solo quattro cialtroni a cui piace solo prendersi lo stipendio e non andare mai in ufficio. Vedi Salvini. Molto presto ci renderemo conto.

  6. Ah questa è bella perché invece quelli del pd sono indefessi lavoratori:)/):):) ma mi faccia il piacere ahahahah

  7. Lei e i suoi figli, miracolati della politica invece, non rischiate di ammosciarvi,potete contare sulla nutrita pletora di clientes e galantuomini dei centri sociali ed altre “onorevoli associazioni “.

  8. La lega vincerà anche le prossime elezioni regionali e ti leverai da torno finalmente

  9. I cittadini salernitani hanno votato PD perché sperano che le promesse ricevute vengano mantenute. Purtroppo sono solo legati al cappio, chi di speranza vive disperato muore. Il giochetto è ormai noto. Liberatevi!!!!!! Abbiate un po’ di dignità. Fate pace con la vostra coscienza. Non votate perché vi aspettate un tornaconto personale. Anche per questo approccio al voto siamo nel degrado più assoluto. Non censurate……

  10. Ma dopo tante figura e nient parlare ancor?!? Mi cominci a fare tenerezza come Silvio, ma ti sei informato se hai raggiunto quota 100???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.