Elezioni Europee, Sindaco di Salerno: “Risultati confermano radicamento del partito”

Stampa
A Salerno città il PD, col 27.35% dei voti, ha conseguito la percentuale più alta rispetto a tutti i capoluoghi di provincia della circoscrizione e il capolista Franco Roberti, in città, ha raccolto 5852 preferenze. Sono dati significativi che indicano il radicamento del partito e la condivisione delle proposte, delle lotte e dei risultati  coerentemente condotti ed ottenuti nel corso degli anni riconducibili all’azione amministrativa e politica di Enzo De Luca”. E’ quanto affermato in una nota dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli che commenta le ultime elezioni europee.

“I numerosissimi voti per Roberti rappresentano non solo il convinto tributo all’uomo e al ruolo svolto dallo stesso, ma anche il convincimento che il PD può parlare, senza timidezza né imbarazzi, di sicurezza e legalità e può farlo senza ricorrere a logiche estremiste e securitarie, e nel contempo, con la Regione,  garantire progetti di sviluppo e occupazionali concreti.

Ringrazio – continua – tutti coloro che hanno profuso energie nella competizione  elettorale contribuendo a questo importante risultato: dai militanti a tutti i candidati con un pensiero speciale per Anna Petrone. Questo risultato è uno stimolo affinché l’Amministrazione comunale, i consiglieri, gli assessori e la nostra delegazione parlamentare lavorino con ancora maggiore intensità per onorare con fatti concreti il consenso dei cittadini, disponendosi all’ascolto e alla presenza costruttiva sui territori”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo soggetto – per far di conto – ha bisogno del pallottoliere. Compratecelo !

  • radicamento fino a che punto? Le elezioni comunali si avvicinano e se dimenticate i quartieri di periferia, addio radicamento

  • Prima di tutto si parla di singoli partiti,poi quando ci saranno le elezioni a Salerno vedremo chi realmente voteranno i salernitani…vedi Bergamo,Bari,Firenze etc..io di sicuro voterò De Luca

  • Mi imbarazza leggere commenti di persone ancora convinte di votare De Luca. Napoli è solo una testa di legno Deluchiana, chi governa non è lui. Città ridotta alla povertà, movida distrutta, parcheggi azzerati e turismo inesistente. Queste sono solo alcune delle criticità, vogliamo parlare dello stato di degrado di alcune zone? Strade sporche ovunque , topi che ormai la fanno da padrone.
    SVEGLIAAAAAA!!!!

  • Occhio però che si avvicina anche il maxi concorso in regione, l’asso nella manica di De Luca, e vai con il radicamento!!!!!

  • I cittadini salernitani hanno votato PD perché sperano che le promesse ricevute vengano mantenute. Purtroppo sono solo legati al cappio, chi di speranza vive disperato muore. Il giochetto è ormai noto. Liberatevi!!!!!! Abbiate un po’ di dignità. Fate pace con la vostra coscienza. Non votate perché vi aspettate un tornaconto personale. Anche per questo approccio al voto siamo nel degrado più assoluto. Non censurate……

  • Commentare … e sostenere che vi è stato un voto positivo in città è fuori dal modo!!!!
    I voti sono stati dati alla persona (Roberti) non al partito, per altro presentatosi in tutti uniti appassionatamente. Il popolo di Salerno è stato tradito da un governatore diventato napolicentrista che non manca mai di rafforzare la sua posizione su Napoli città che, ha già deciso di mandarlo a casa e poi toccherà anche al celenterato che attualmente occupa sine titulo ne capacità la nostra città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.