Memolla rinuncia alla nazionale e resta a Salerno per i play out

Stampa
Hysen Memolla, terzino sinistro della Salernitana, non partirà con la nazionale dell’Albania allenata da Reja per le prossime due sfide della compagine balcanica. Come riferisce Salernitananews.it, infatti, la Federazione albanese ha atteso prima di diramare la lista ufficiale ed in quella poi pubblicata non appare Memolla che resterà a Salerno per preparare i playout.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TITOLO ORIGINALE DELL’ARTICOLO:
    La nazionale albanese con la scusa dei playout non convoca Memolla.

  • Almeno ha il coraggio e le palle di giocarsi la partita a differenza di altri pseudo giocatori che fingono infortuni e qualcuno addirittura da inizio campionato. Abbiamo bisogno di uomini e non di mezzi giocatori.

  • Ma nelle nazionali non vengono convocati i giocatori che nell’intero arco di un campionato dimostrano di essere più bravi di altri? E Memolla con l’unica partita giocata a Foggia (e puntualmente persa) ha dimostrato di essere così bravo da meritare la convocazione in nazionale?
    Ma iatevenn ja’

  • l’allenatore della nazionale albanese è Reja, legato a filo doppio a Tare e a Lotito

  • non capisco perche’ si debba sempre criticare, ciascuno di noi ha le proprie capacita in ogni campo, calcistico o non, la differenza pero’ lo fanno il carattere e l’attaccamento alla causa.
    O no?
    sempre a criticare……ma jatevenne’

  • Notizia falsa, Memolla in Nazionale non ci gioca da oltre un anno, peraltro l’ultima presenza è stata in un’amichevole nel 2018 in cui è subentrato al 46′. Brutti tempi per le notizie diffuse da Fabiani, basta andare si Wikipedia o Transfermarkt e sai subito che si tratta di una bufala. Così come vedendo le statistiche dei fenomeni presi in estate si capiva che sta squadra era massimo da metà classifica. I lotitiani la devono finire di dire che noi roviniamo i calciatori, sto Memolla è uno dei peggiori giocatori che è passato a Salerno in 100 anni. Peraltro l’anno scorso questo ha fatto la riserva nella squadra B dell’Hajduk Spalato….basta dire questo. Sveglia, che gli asini volanti non esistono. La metà delle notizie sono diffuse ad arte da Fabiani tramite la stampa connivente.

  • Pienamente d’accordo con salernonelcuore! Nel frattempo ci sono giocatori (in particolare quelli a scadenza di contratto) che si stanno allenando con ignobile sufficienza… per non parlare poi di Di Gennaro che viene colpito da strani infortuni appena ritorna ad allenarsi! Forse per i play out sarebbe preferibile far giocare i ragazzi della primavera!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.