Salerno: ecco gli orari dei Musei provinciali in occasione del 2 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Provincia di Salerno comunica gli orari di apertura dei propri Musei provinciali in occasione del 2 giugno 2019. Escluso il Museo Archeologico dell’Agro Nocerino di Nocera Inferiore che resterà chiuso al pubblico, saranno applicati i seguenti orari:

  • Castello Arechi di Salerno: ore 9.00/14.00
  • Museo della Ceramica di Villa Guariglia: ore 9.00/14.00
  • Museo RAAP di Villa De Ruggiero di Nocera Superiore: ore 9.00/14.00
  • Area Archeologica di Fratte: ore 9.00/14.00
  • Pinacoteca Provinciale di Salerno: ore 9.00/19.45
  • Museo Archeologico Provinciale di Salerno: ore 9.00/19.30
  • Museo Archeologico della Lucania Occ. di Padula: ore 9.00/18.45
  • Resterà chiuso al pubblico il Museo archeologico dell’Agro Nocerino di Nocera Inferiore

“Cerchiamo di rendere fruibili – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese – i nostri spazi museali nell’occasione del 2 giugno p.v. pur essendo giornata festiva, al fine di intercettare i flussi turistici che in questo periodo sono previsti sul nostro territorio.

Ringrazio per questo Paky Memoli, Consigliere provinciale alla Cultura, Beni Culturali e Turismo e tutto il Settore Musei, Biblioteche e Pinacoteche della Provincia, diretto da Ciro Castaldo, per lo sforzo organizzativo nonostante la forte carenza di personale a cui siamo costretti.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.