Scoperta la truffa della benzina in Costiera Amalfitana, due denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Tramonti, nella giornata di ieri, hanno identificato e denunciato due pregiudicati originari dell’hinterland napoletani per tentata truffa ai danni di anziani e commercianti del posto.

In seguito una segnalazione in caserma, i militari si sono messi alla ricerca dei due soggetti che, a bordo di un’autovettura, si trovavano nel centro di Tramonti ed avevano tentato di contrattare con un commerciante la vendita illecita di gasolio.

I Carabinieri dopo una breve perlustrazione, li hanno fermati proprio nei pressi della caserma e trovati in possesso di 270 litri di quello che avevano spacciato per gasolio.Nel corso della perquisizione però militari hanno trovato nell’auto anche del colorante Giallo Ossido ed altri liquidi chimici grazie ai quali hanno immediatamente capito che non si trattava di gasolio ma di semplice acqua colorata, a cui i due soggetti avevano aggiunto della benzina per dare l’odore del gasolio.

Le ulteriori indagini hanno permesso di individuare alcuni commercianti ed un anziano ai quali era stato offerto l’acquisto ad ottimo prezzo del finto gasolio.
Inoltre sono stati prelevati alcuni campioni del liquido per approfondire la composizione tramite apposite analisi chimiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.