Vietri sul Mare: si insedia il nuovo sindaco Giovanni De Simone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo già a lavoro per Vietri sul Mare. E’ stata una bella e soddisfacente vittoria. I cittadini di Vietri sul Mare hanno scelto la serietà e la competenza ma ora, dopo i festeggiamenti, iniziamo a programmare e mettere in pratica quello che abbiamo immaginato”.

Così Giovanni De Simone, nel primo giorno da sindaco di Vietri sul Mare. Insieme alla sua squadra di consiglieri comunali si è insediato in mattinata a Palazzo di Città. Primo obiettivo già in agenda: l’attivazione del pontile di Marina di Vietri sul Mare con l’avvio delle vie del mare.

“Lavori partiti – spiega il neo sindaco – in tempi brevi inaugureremo una nuova opera, strategia per la mobilità e per lo sviluppo del turismo. Con il pontile di Marina attiviamo le vie del Mare, quindi i trasporti marittimi che collegano tutta la Costiera Amalfitana con Salerno”.

Poi parcheggi ed il completamento della videosorveglianza sul territorio comunale. “Sono alcuni punti programmatici – prosegue – che ci siamo imposti di portare a termine entro i primi cento giorni della nostra amministrazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.