Vitale fa arrabbiare i tifosi granata: «Via da Salerno per un grande obiettivo»

Stampa
Gigi Vitale perde il pelo ma non il vizio. Come accaduto anche in passato, quando lasciò tra le polemiche la Ternana di cui era stato anche il capitano, il terzino di Castellammare continua a lanciare da Verona frecciate all’indirizzo della Salernitana.

Ceduto il 31 gennaio all’Hellas, Vitale disse che aveva lasciato il granata per puntare all’obiettivo promozione, lasciando trasparire una certa mancanza di ambizione da parte della società granata.

Ieri, attraverso il proprio profilo Facebook, il mancino ha ribadito il concetto, scatenando le invettive dei tifosi della Salernitana: “L’avevo detto quando sono andato via da Salerno -si legge nel post di Vitale- che sarei andato a giocare per un obiettivo molto importante da raggiungere!“

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non capisco il motivo per cui dovremmo arrabbiarci. Ha detto semplicemente la verità.

  • Ha detto la sacrosanta verità,noi a Salerno da quattro anni per cosa stiamo lottando?C’è anche la ciliegina della lotta con i vari tar,coni,caf,legaB,figc, etc.etc. per salvarci e tutto questo nell’anno del centenario.Grazie lotito e mezzaroma!!!LIBERATE LA SALERNITANA!!!!!!

  • IL TUO PROBLEMA CARO VITALE E’ QUELLO DI NON AVERE RISPETTO PER LE TIFOSERIE DELLE SQUADRE IN CUI HAI GIOCATO QUESTO SI EVINCE DAL TUO GRADO DI INTELLIGENZA CHE E’ VERAMENTE A LIVELLI TROPPO BASSI PER FARTI REPUTARE UN VERO UOMO O UN LEADER DI UNO SPOGLIATOIO

  • E nu ten ragione?? Va in serie A e noi se non vinciamo i playout andiamo in C. Quindi tutti uniti e compatti mettiamo nel mirino il Foggia.

  • Scusate ma se la società salernitana ha come obiettivo solo scendere in campo e fare figure di m…, vitale tutti i torti non ha, lotito vattene

  • e non ho capito quale il problema?? Dice la verità. A Salerno non si puo ambire. a Verona si. Punto

  • Scusate, ma non ha ragione Vitale? Dopo le sue parole di Gennaio si doveva capire quali erano le intenzioni della società, anche se io l’ho capito ad inizio campionato… L’ira deve essere scagliata contro altri non certamente con lui

  • Come dare torto a Vitale, peraltro quello che dice è supportato dai dati di fatto, dal resto della stagione appena conclusa, sulla sostituzione con altro calciatore Lopez non all’altezza e per finire, si comprende perché il mister Colantuono ha deciso di dimettersi. La verità a volte fa male, lo preferisco alla presa per i fondelli della società nei confronti dei suoi tifosi soprattutto nell’anno del centenario.

  • E scusate, che ha detto di strano? C’è da arrabbiarsi per questo? Non è forse vero che ha lasciato una squadra di presepi per un’altra che andrà a giocarsi la serie A con molte chances di successo? Io credo che i tifosi salernitani abbiano molte altre cose più importanti per cui arrabbiarsi…

  • E cosa avrebbe detto di male, iniziamo già da ora in qualsiasi categoria giocheremo a contestare aspramente questa società invece di pensare a quello che dicono gli ex tesserati…Poi ad onor del vero Vitale ha fatto una scelta importante lasciando una società fantasma X andare in una Società con la S maiuscola ( nonostante lo scrivente li schifa dal profondo del animo )…

  • Alla fine ha avuto ragione…ha evitato i playout con la Salernitana per giocarsi la finale play off con il Verona

  • A parte che ogni volta che ha parlato dei tifosi della Salernitana, lo ha fatto sempre con tanto rispetto, anche quando veniva fischiato e criticato. …ma arrabbiarsi perché?
    Perché ha detto la verità? Io mi arrabbierei solo ed esclusivamente con chi lo ha sostituito con Lopez e con chi voleva giustificare la sua cessione(e il conseguente indebolimento della squadra) come scelta del giocatore perché “troppo sotto pressione”. …ricordate?
    Più che arrabbiato, mi vergogno di questa squadra e del campionato(agonia) che ha fatto.

  • Quest.articolo cari amici e’ la dimostrazione che i giornalisti veicolano a loro piacimento inesistenti umori della piazza ..non c.e. mai statonda fidarsi ..cosi’ come ci hanno venduto per buona una squadra di brocchi ..
    Molto rumore per nulla
    QUANDO LO STADIO SARA’ VUOTO SI VEDRA’ LA VERITA’

    LOTITO VATTENE

  • Viva la sincerità, bravo Vitale a dire le cose come stanno, ormai l’hanno capito tutti che le ambizioni di Lotito sono di galleggiare in serie B per fare soldi.

  • Sveglia che se vuole avere fiducia u puorcc con il limone in bocca e quel altro che fa u fantasma ..a prima cosa che dovete fare e mettere a Delio Rossi sulla panchina e inizia a prender fiducia e poi fare una squadra alla categoria no quei bidoni che porta dalla Lazio.. Non li vogliamo….. falli andare al Colosseo.. a domenica …

  • Bravo Vitale. Ha pienamente ragione, non ha detto nulla con cui ogni persona di buon senso non sia d’accordo. Il titolo dell’articolo è tendenzioso e fuorviante. Come si legge, c’è pure qualche sprovveduto che ci casca.

  • Con Vitale avremmo avuto sicuramente qualche punto in più…per questo sono arrabbiato con lui.
    Quello che dice è pura verità!

  • Pura verita’!!! Mi piacerebbe sentire anche Gregucci e Colantuono giusto per avere le idee ancora piu’ chiare…..

  • Fa arrabbiare i tifosi granata? Non ne ho trovato uno di commento incavolato dalle parole di Vitale. Questo dimostra come il giornalismo salernitano inventi di sana pianta reazioni da parte della tifoserie per aizzare gli animi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.