Salernitana: il Comune vorrebbe proseguire la sua battaglia

Stampa
L’avvocato Alessandra Barone potrebbe proseguire la sua battaglia per far rispettare i diritti della Salernitana. E’ quanto raccolto dalla redazione di TuttoSalernitana.com. Sembrerebbe che l’amministrazione comunale abbia dato mandato al legale di fiducia di approfondire tutto ciò che è accaduto in queste ore affinché si possa trovare una linea difensiva adeguata qualora i play out fossero in un certo senso “illeciti”.

Sorpresa da quanto emerso dal TAR e dal Consiglio di Garanzia del CONI, l’avvocato aveva comunque pronosticato che gli spareggi, eventualmente, si sarebbero giocati col Venezia e non certo con il Foggia retrocesso come terzultimo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CERTAMENTE E’ OBBLIGATO A FARLO PER RISPETTO VERSO I PROPRI CITTADINI E LA CITTA’ DI SALERNO E SOPRATUTTO IN NOME DELLA GIUSTIZIA COMUNE DI TUTTI

  • ed io lo riscrivo…per questo delle 19.18
    Il comune ha l’obbligo di tenere la città pulita , dare servizi sanitari, strutture scolastiche, servizi di trasporto, strutture sportive dove una squadra di Basket (spero tu sappia che esiste anche il Basket) una squadra di Nuoto e Pallanuoto possano come ci auguriamo ospitare campionati superiori,
    far pagare le tasse giuste per i servizi (?????) che eroga. Dopo puo anche proestare per tutelare l’immagine sportiva di una squadra che rappresenta la citta.
    Spero che il commento non sia troppo contro la Casta De Luca altrimenti De Luca Notizie non me lo fa passare

  • Ha fatto bene, nelle altre città coinvolte in questa storia politici ed amministratori locali si sono mossi per var valere le proprie ragioni, non vedo perchè non debba farlo il comune di Salerno, sapendo che tra l’altro la Salernitana non’è “solo” una squadra di calcio ma anche un fattore identitario per la città, e poi basta fare della demagogia, non’è che se il comune fa una battaglia per difendere gli interessi della Salernitana poi viene tolto tempo e lavoro per i servizi necessari.

  • Piu Topi per strada?????? Ma che ce ne fott Vulimm a serie B ahahahahahahahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.