Salerno: al via i lavori di riqualificazione del Parco Montestella ad Ogliara

Stampa
Venerdì 31 maggio, alle ore 9.30, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli darà il via ai lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione del Parco Montestella, la grande area verde a monte del quartiere Ogliara.

L’intervento, che mira a valorizzare uno dei punti ecologicamente e paesaggisticamente  più affascinanti della città, consisterà in opere di pulizia, sistemazione e stabilizzazione della viabilità di accesso al parco, di realizzazione e stabilizzazione di sentieri escursionistici e di rimboschimento. È prevista la partecipazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Senza fare tanti proclami basta andare a togliere i rifiuti che concittadini ignoranti hanno pensato bene di scaricare per strada.
    Non capirò mai le bestie che si prendono la briga di caricare su un mezzo di trasporto per abbandonarlo in natura piuttosto che portarlo all’isola ecologica. Un cervello composto da due neuroni.

  • Senza fare tanti proclami basta andare a togliere i rifiuti che concittadini ignoranti hanno pensato bene di scaricare per strada.
    Non capirò mai le bestie che si prendono la briga di caricare un frigorifero o una lavatrice su un mezzo di trasporto per abbandonarli in natura piuttosto che portarli all’isola ecologica. Un cervello composto da due neuroni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.