Cava de’Tirreni: estorsione e lesioni personali ad un imprenditore, 3 arresti

Stampa
Nelle prime ore della mattina i Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale agli arresti domiciliari emesse dal GIP del Tribunale di Salerno nei confronti di 3 indagati già noti alle Forze di Polizia e ritenuti responsabili di concorso in tentata estorsione e lesioni personali aggravate dall’utilizzo di armi. Il provvedimento scaturisce dalle risultanze delle indagini, disposte da questa Procura.

Distrettuale Antimafia e condotta dai militari della citata Tenenza in seguito alla brutale aggressione a colpi di bastone commessa nello scorso mese di gennaio in danno di tre persone che stavano effettuando una perizia estimativa su un immobile per conto di un imprenditore cavese.

Le attività investigative hanno consentito di:

  • identificare gli autori del gesto in due fratelli di 23 e 21 anni i quali, con il volto travisato ed armati di bastoni metallici, unitamente ad altri due uomini in corso di identificazione avevano aggredito le vittime provocando loro lesioni;
  • identificare il mandante dell’aggressione e ricostruire il movente consistito nel dissuadere l’imprenditore ad acquistare l’immobile al cui interno si era svolta l’aggressione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.