Pontecagnano, posta non consegnata messa in spazzatura. Sindaco “Basta!”

Stampa
Ora basta, stiamo stanchi. Capite cosa significa non ricevere la posta per intere settimane? E ora chi dovrà pagare gli interessi di mora sulle bollette non pagate?

Ho accompagnato personalmente la signora Lorenza presso il Comando dei Carabinieri per sporgere denuncia riguardo il ritrovamento della corrispondenza destinata a decine di famiglie della nostra Città

Ringrazio il Comandante Laurentini e l’intera stazione dei Carabinieri di Pontecagnano Faiano che si sono resi disponibili immediatamente e vi aspettano per raccogliere e denunciare eventuali casi analoghi.

Lo scrive sulla sua pagina di facebook il sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È che cosa state facendo cone amministrazione il NULLA COME SEMPRE una cittadina allo sbando totale a distanza di un anno dalle amministrazione. Mi dispiace ma non siete all’altezza.

  • Caro sindaco oltre i problemi postali ,pontecagnano e uguale a ventanni fa’ smog, traffico,strade dissestate,nessuna nuova via di collegamento interna e esterna,subito referendum per diventare rione di salerno avete fallito

  • prima di commentare bisognerebbe conoscere bene i fatti e non fidarsi delle apparenze. Il “sindaco” prima di dire basta, dovrebbe fare il suo dovere verso i cittadini e mettere in ordine la toponomastica di Pontecagnano, perchè come è adesso, in alcune strade come via Colombo, Via Magellano ed altre è impossibile effettuare consegne perchè mancano tutte le condizioni per far effettuare un servizio corretto agli operatori postali. Chi dice che quella posta sia stata davvero trovata nella spazzatura e seppure fosse, chi può affermare con certezza chi è stato? come si permette il sindaco di dare colpa a poste se non si conosce il personaggio che ha presumibilmente buttato la posta? non può essere stato un semplice utente? cosa c’entra poste con questo? Il sindaco forse vuole farsi pubblicità elettorale ma non ha capito che i cittadini di Pontecagnano non si fanno abbindolare dalle parole ma vogliono i fatti e quindi mettesse mano alla toponomastica della città.

  • La signora Buonomo dice di aver TROVATO la posta in una cassetta a via Abate conforti,via in cui non abita neppure. Con quale diritto ha tolto la posta da dentro una cassetta non sua? Che si presume abbia un altro proprietario? Lo sa la signora che rischia una denuncia per sottrazione di posta altrui? E detto questo chi ha inventato la storia della spazzatura? Il sindaco? Per screditare poste italiane e non fare il suo dovere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.