Cava de’Tirreni: sospensione corse Bus Italia, l’Assessore Garofalo chiarisce

Stampa
A seguito delle imprecise notizie riportate stamattina da un quotidiano, circa la sospensione delle corse da parte di BUS Italia, l’Assessore ai trasposti, Antonella Garofalo chiarisce che quanto riportato è inesatto e non riferibile a sue dichiarazioni.

“In ossequio ai rapporti intercorrenti fra l’Amministrazione e Busitalia – afferma l’Assessore Garogalo – è doveroso rettificare quanto pubblicato stamane. La comunicazione apparsa sul sito di Bus Italia di sospensione delle corse era dovuta al fatto che vi era stato un intoppo nella procedura di liquidazione dei compensi per i servizi aggiuntivi erogati sul territorio cavese, per la mancanza di un elemento (codice simog), previsto dalla recente normativa.

L’Amministrazione, per il tramite dell’assessorato ai trasporti, ha quindi provveduto a risolvere tempestivamente la problematica che impediva la regolare emissione di fatture, così garantendo, grazie anche alla disponibilità di Busitalia,  la continuità del servizio di trasporto per i cittadini. Nessun cambio di idea da parte di Bus Italia quindi, ma solo la risoluzione di una problematica amministrativa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.