Marco Carta si difende: «Non ho rubato». Arresto non convalidato

Stampa
Nuovi aggiornamenti su Marco Carta, arrestato insieme a una donna per furto aggravato alla Rinascente di Milano.

Come vi abbiamo raccontato, per il cantante ieri sera sono stati disposti i domiciliari, ma dal processo per direttissima emergerebbe un’altra versione dei fatti: «E’ stata dimostrata la totale estraneità, l’arresto non è stato convalidato e non è stata applicata alcuna misura cautelare. Lui è estraneo a qualsiasi addebito.

Il fatto è attribuibile ad altri soggetti», le parole dell’avvocato Ciro Simone Giordano ai microfoni di Repubblica. Uscendo dal Tribunale, il vincitore di Sanremo ha tenuto a precisare: «Non sono stato io a rubare, felice di poterlo dire». Artista provato dalle ultime ore, con la notizia del suo arresto che ha sconvolto i suoi fan ed ha avuto grande eco mediatico: «Adesso vado a casa, sono un po’ scosso, le magliette non ce le ho io, l’hanno visto tutti». Carta non ha fatto nomi per quanto riguarda il ladro o la ladra, «non faccio la spia». (Aggiornamento di Massimo Balsamo) Il sussidiario.net

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.