“Sacro e Sagre”: a Siano la rievocazione dei Miracolo di San Rocco

Stampa
Martedì 4 giugno, alle ore 10.30 a Salerno, presso Palazzo Sant’Agostino, nel corso di una conferenza stampa verranno presentati tutti gli eventi che a Siano proseguiranno, destagionalizzandola, l’edizione 2018-2019  di “Sacro e Sagre. Dal miracolo di San Rocco ai prodotti di eccellenza”, evento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020 per la promozione del territorio.

Nel corso della conferenza stampa interverranno, tra gli altri: Giorgio Marchese, Sindaco di Siano; Rocco di Filippo, Assessore alla Cultura del Comune di Siano; Gaetano Stella, Direttore Artistico della manifestazione e Alessandro Caiazza, Direttore Organizzativo della manifestazione e di Teatro Novanta.

Una rievocazione storico-religiosa del miracolo di San Rocco, cultura, tradizioni antiche, eventi di spettacolo e artisti di strada, andranno a sostanziare una tre giorni di appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, in programma a Siano (Salerno) nei giorni 7-8-9 giugno 2019.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.