“Mio marito mi ha violentata”: donna va in ospedale e denuncia

Stampa
Una donna si è presentata all’ospedale di Polla dichiarando di aver bisogno di assistenza medica perché violentata dal marito.  Lo scrive Il Mattino

La cosa interessante della storia è che la donna non è della Campania e non è ancora chiaro perché si sia recata presso il nosocomio di Polla. I carabinieriindagano sul caso.

L’unica cosa certa è che la donna sarebbe stata costretta dal marito ad aver rapporti non consenzienti.

Fonte Il Mattino

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non ho parole…davvero,,,,cercate di invertire la rotta, cercate di studiare, di leggere, di imparare a scrivere…il tempo è breve…ma va rispettato. Chi si esprime a mezzo di qualsiasi strumento di comunicazione, ha il DOVERE di saper centrare un argomento, di affinare il proprio codice di relazione con il prossimo, e non può scendere a livelli infimi solo per accontentare la morbosità della “servetta” di turno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.