Salerno: Piazza Cacciatore tra degrado ed incuria, la foto denuncia

Stampa
Inaugurata dopo un restyling nell’agosto del 2016, Piazza Francesco Cacciatore nel quartiere di Torrione a Salerno oggi versa in uno stato di degrado ed abbandono. A testimoniarlo queste foto scattate in giornata da un nostro lettore ed inviata in redazione.

Dalle immagini oltre alle solita campana per la raccolta del vetro trasformata in micro discarica a cielo aperto, si nota l’incuria per la manutenzione del verde con la vegetazione delle aiuole cresciute in modo selvaggio.

Eppure, appena tre anni fa, l’Amministrazione aveva consegnato ai residenti un’area urbana attrezzata con tanto di piantine di geranio odoroso, uno scivolo e una giostrina per bambini. All’epoca il Sindaco Napoli temeva le solite azioni “cafoni” da parte di vandali e di coloro che non rispettano la cosa pubblica.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate un giro al parco Pinocchio e scuole annesse ….erba alta e alberi bassi.
    Bisogna camminare chinati
    E addetti alla manutenzione sempre fermi al bar.
    Vergogna

  • l’ho sempre detto che un posto al comune vale più di una vincita al superenalotto,la vincita può finire,ma il posto al comune non te lo toglie nessuno.Praticamente una vita in vacanza,pagata.

  • É l’intera città di Salerno ad essere diventata sporca.Operatori che spazzano e puliscono per strada non se ne vedono oramai da mesi.Una intera città totalmente priva dei servizi basilari.Siamo allo sbando totale.
    Per non parlare delle strade che dal Carmine fino a torrione hanno un asfalto oramai colabrodo e pieno di buche.
    A rincarare la dose ci si mette anche l’incivilta delle persone che di certo non aiuta a tenere pulita la città.
    Infine anche il numero dei cestini per le strade é diminuito incredibilmente.Iniziano ad essere dei miraggi anche loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.